La notte scorsa è stata agitata nel centro cittadino e nel quartiere Sant’Anna a causa di due furti avvenuti in pochi minuti. I malviventi hanno prima preso di mira la farmacia Langone, situata in via Baratta, per poi colpire la tabaccheria Vanny. Questo è stato riportato dal quotidiano La Città sul suo sito web.

Secondo le prime informazioni, i ladri sono riusciti a rubare l’incasso dei due esercizi commerciali, anche se al momento non è stata ancora quantificata l’entità del bottino. Dopo il secondo furto, sono stati avvistati da una volante della Polizia, ma sono riusciti a fuggire prima di essere catturati.

Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo indagini per identificare gli autori dei due colpi. Le operazioni investigative sono supportate dall’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle zone colpite.

Questi furti hanno scosso la tranquillità della zona e hanno destato preoccupazione tra i residenti. Si spera che gli autori vengano identificati al più presto e che vengano presi provvedimenti per garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui