Una nuova notte di violenza si è consumata a Napoli, con un giovane di 19 anni che è stato ferito a coltellate durante una lite avvenuta nei pressi dell’uscita della metropolitana Scampia-Piscinola. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è stato curato per le ferite riportate.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri, sembra che il giovane sia stato colpito da un fendente all’addome da una ragazza di 15 anni. La lite tra i due sarebbe avvenuta intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica scorsi, e pare che i due si conoscessero ma non fossero fidanzati. La ragazza sarà segnalata alla procura per i Minori di Napoli.

Nonostante la gravità delle ferite, fortunatamente il 19enne non è in pericolo di vita e la prognosi è di 15 giorni. È stato soccorso dai familiari subito dopo l’accaduto e ora è ancora ricoverato in ospedale per le cure necessarie.

È un ennesimo episodio di violenza giovanile che scuote la città di Napoli, un triste evento che speriamo possa sensibilizzare tutti sulla necessità di trovare soluzioni pacifiche ai conflitti e di promuovere la cultura del rispetto e della convivenza civile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui