La lotta contro la criminalità è un obiettivo prioritario per le forze dell’ordine e, in particolare, per la Polizia di Stato che, nella giornata del 15 novembre, ha messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Battipaglia. L’obiettivo è quello di contrastare i reati predatori e altre forme di illegalità che minacciano la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Grazie all’operato degli agenti del Commissariato di Battipaglia e al supporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, sono state identificate più di 100 persone e controllati 90 veicoli. Inoltre, sono state denunciate 3 donne straniere, dedite al meretricio, per violazione del Daspo Urbano. Ma la notizia più importante è l’arresto di un cittadino di nazionalità marocchina, ritenuto responsabile di reati gravi.

Questo servizio straordinario è solo uno dei tanti interventi messi in atto dalla Questura di Salerno per garantire la sicurezza dei cittadini della provincia. È importante mantenere alta l’attenzione sul territorio e continuare a combattere l’illegalità con determinazione.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità è fondamentale per contrastare la criminalità e creare un ambiente più sicuro per tutti. Soltanto con un impegno costante e concreto possiamo combattere efficacemente la delinquenza e proteggere i cittadini da ogni forma di minaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui