Una brutta sorpresa ha colto di sorpresa ieri gli utenti della piscina comunale di Mercogliano. Nonostante fosse domenica e quindi chiusa al pubblico, il tecnico incaricato dei controlli ha scoperto che la vasca era stata completamente svuotata. A causa di questo gesto vandalico, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere le attività per l’intera giornata.

Secondo le prime ipotesi, qualcuno sarebbe riuscito ad introdursi nella struttura di piazza Attanasio e, con una certa abilità idraulica, avrebbe fatto fuoriuscire tutta l’acqua dalla piscina. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di identificare i responsabili di questo atto vandalico. Al momento, le motivazioni dietro a questa azione sono ancora sconosciute. Ciò che è certo è che si tratta di un’operazione compiuta da qualcuno esperto, che probabilmente conosce bene la struttura.

Da oggi, le attività riprenderanno regolarmente presso la piscina comunale, con un ritorno alla normalità per i circa 800 iscritti. Speriamo che questo spiacevole episodio non si ripeta e che la sicurezza della struttura venga rafforzata per evitare futuri atti vandalici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui