Le violazioni edilizie continuano a essere un problema diffuso in Italia, e anche nella splendida Costiera Amalfitana non mancano casi di abusi. Recentemente, i carabinieri hanno effettuato un sequestro in un comune della zona, precisamente a Scala.

Durante i controlli, è emerso che una scala, un porticato e un locale tecnico erano stati costruiti senza le necessarie autorizzazioni. I proprietari dell’immobile, cittadini stranieri, sono stati denunciati per aver violato le norme in materia edilizia.

Questa operazione rientra nelle attività della task force dei carabinieri contro le violazioni edilizie, che si impegna costantemente per contrastare questo fenomeno diffuso sul territorio nazionale.

È importante che le norme in materia edilizia vengano rispettate, per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole in ambito urbanistico. Speriamo che interventi come questo possano contribuire a sensibilizzare i cittadini sull’importanza di seguire le procedure corrette quando si tratta di costruzioni edilizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui