Attentato al Bar Ritz: panico e danni ingenti

Nella notte scorsa, una bomba è stata fatta esplodere davanti alla saracinesca del Bar Ritz sul Viale Amendola, causando panico e ingenti danni. Il violento scoppio ha scardinato la saracinesca dal muro, lanciandola con furia dall’altro lato del marciapiede, provocando la distruzione della vetrina, dei vetri del portone d’accesso al palazzo De Martino e danni al sistema di illuminazione esterno della Banca vicina.

Immediatamente è stato chiaro che si trattava di un atto criminoso, e sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini. Sotto una pioggia battente, le forze dell’ordine hanno lavorato per tutta la notte, ascoltando testimoni e acquisendo le immagini delle telecamere private presenti in zona.

Il vicesindaco Gianmaria Sgritta si è recato sul posto per seguire le operazioni e ha espresso solidarietà ai titolari del bar, condannando fermamente l’atto criminale e sottolineando l’importanza di portare i responsabili davanti alla giustizia.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire la matrice del fatto e l’entità del danno, ma è evidente che un gesto così violento e pericoloso non può passare impunito. La paura e l’indignazione suscitate da questo attentato devono spingere le autorità a intervenire con fermezza per garantire la sicurezza della città e prevenire ulteriori atti criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui