Oggi era prevista presso il Tribunale del Riesame l’udienza per esaminare i ricorsi presentati da tre dei quattro indagati arrestati lo scorso 7 novembre nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo. Si tratta di Giuseppe Cipriano, Lazzaro Cioffi e Fabio Cagnazzo. L’udienza è ancora in corso e potrebbe proseguire anche domani, con la decisione del Tribunale del Riesame attesa entro venerdì.
Nel frattempo, a Eboli, si è verificato un triste evento: un uomo di 61 anni, Giovanni Peduto, è deceduto dopo 40 giorni a causa del tetano. La notizia ha colpito la comunità locale, lasciando un vuoto in molti cuori.
A Atrani, invece, si sollecita la pulizia del torrente Dragone, con la pianificazione e la programmazione delle attività di manutenzione delle opere. È importante garantire la sicurezza e la pulizia dei corsi d’acqua per preservare l’ambiente e prevenire eventuali problemi legati all’inquinamento.
Infine, a Sala Consilina si terrà oggi pomeriggio alle 18 presso l’Auditorium Cappuccini un’occasione professionale al “Salone del lavoro”. Sarà un’opportunità per chi è alla ricerca di un impiego o desidera intraprendere una nuova carriera professionale. Speriamo che l’evento possa portare a nuove opportunità lavorative per i partecipanti.