NAPOLI. Rosario Saiello, un 42enne napoletano del rione Sanità, è stato arrestato di recente in seguito a un blitz della polizia nella sua abitazione. Gli investigatori hanno trovato una pistola e una grande quantità di droga, tra cui marijuana e cocaina, che sono le sostanze più popolari tra i giovani e i viveurs di ogni età.

L’uomo è stato arrestato grazie a un’operazione congiunta delle squadre mobili delle questure di Napoli e Firenze insieme al commissariato San Carlo Arena. Saiello, già noto alle forze dell’ordine per reati precedenti, dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma clandestina.

Durante il controllo a sorpresa nella sua abitazione, la polizia ha trovato un revolver con matricola cancellata, oltre un chilo e mezzo di marijuana, 26 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Rosario Saiello non era nuovo alla cronaca, essendo stato coinvolto in passato in reati come rapine. Il suo avvocato, Luca Mottola, aveva ottenuto per lui una condanna lieve per un caso precedente di rapina. Saiello è anche il fratello di Giulio, che aveva subito arresti domiciliari per reati simili.

Giulio, il fratello maggiore, era stato arrestato per furto con strappo dopo aver scippato una collana d’oro a un turista francese a Napoli. La polizia era riuscita a recuperare l’oggetto rubato e a restituirlo al legittimo proprietario.

Questi episodi confermano il coinvolgimento della famiglia Saiello in attività criminali, che vengono monitorate attentamente dalle forze dell’ordine. La lotta contro il crimine e il traffico di droga rimane una priorità per le autorità locali, che continuano a operare per garantire la sicurezza della città di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui