I malviventi hanno colpito ancora, questa volta svuotando tutte le slot machine di un bar nella frazione Dentecane. Il proprietario si è svegliato con l’amara sorpresa di trovare le macchinette completamente svuotate e danneggiate, con la porta dell’attività spalancata. Subito è scattato l’allarme, ma al momento non è ancora stato quantificato il bottino.

Questo non è stato l’unico episodio di criminalità nella zona, infatti nei giorni precedenti i ladri hanno agito anche a Venticano, rubando denaro e alcuni oggetti di valore da un appartamento. Non contenti, si sono spostati in un’altra abitazione nella stessa zona, ma questa volta sono stati costretti a fuggire a mani vuote grazie all’intervento tempestivo del proprietario che ha sparato dei colpi di fucile in aria per spaventarli.

La situazione di insicurezza preoccupa sempre di più i residenti di Pietradefusi e delle frazioni limitrofe, che chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e impedire ulteriori episodi del genere. Speriamo che gli autori di questi atti criminali vengano presto individuati e puniti, per ridare serenità alla comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui