La gioia di diventare genitori dopo anni di tentativi e speranze infrante è indescrivibile. È quello che hanno provato la signora Giovanna Francesca Cecere e il coniuge Giulio Suraci, residenti a Pordenone, quando finalmente hanno potuto tenere tra le braccia la piccola Emma.

Dopo aver ricevuto la diagnosi di assenza congenita di una tuba, la coppia aveva perso ogni speranza di concepire naturalmente. Grazie alla fecondazione assistita, però, sono riusciti a ottenere cinque blastocisti. La gravidanza è stata a rischio fin dall’inizio, ma grazie all’intervento del dottor Raffaele Petta, esperto in sterilità e gravidanze a rischio, e della dottoressa Annamaria Malzoni, la signora Giovanna è riuscita a portare avanti la gestazione fino alla 38ª settimana.

Il parto cesareo, eseguito con successo dalla dottoressa Annamaria Malzoni con il dottor Pasquale Cioffi e l’ostetrica Mariangela Cucciniello, ha portato alla nascita di Emma, una splendida bimba di 2,690 kg. Un momento emozionante e indimenticabile per la neo-mamma, che ha ringraziato tutto il personale del Malzoni Research Hospital per averla sostenuta in questa meravigliosa avventura.

Ora il prossimo obiettivo della coppia è dare un fratellino o una sorellina ad Emma, e presto faranno il transfer delle altre blastocisti crioconservate. Una storia di amore, speranza e coraggio che ha avuto un lieto fine, regalando alla famiglia una nuova vita piena di gioia e felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui