Domani, giovedì 5 dicembre, si terranno i funerali di Fabrizio Adinolfi, il giovane di 25 anni che è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Macerata Campania. La cerimonia funebre avrà luogo alle 11 presso il duomo di Caserta.

Fabrizio lascia la madre Anila, il nonno Fabrizio, il fratello Alex, i nonni, i cugini e tutti gli altri parenti e amici. Il dramma si è consumato nella casa di via Salerno, dove il giovane è stato trovato senza vita nel suo letto dalla nonna.

Fabrizio era un paziente cardiopatico che si sottoponeva regolarmente a controlli medici mensili. Purtroppo, nelle ultime ore si era sentito poco bene e quando la nonna è andata a controllare le sue condizioni, lo ha trovato senza vita. Nonostante l’intervento tempestivo di un’ambulanza rianimativa, purtroppo non è stato possibile salvare il giovane.

Questo dramma si aggiunge alla perdita del padre di Fabrizio, avvenuta dodici anni fa a causa di un arresto cardiocircolatorio. La famiglia e gli amici sono profondamente colpiti da questa tragica perdita e si preparano a salutare per sempre il giovane Fabrizio Adinolfi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui