Le azioni dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino contro lo spaccio di droga non si fermano. Grazie alla determinazione delle forze dell’ordine, diversi spacciatori sono stati portati davanti alla Giustizia e ingenti quantità di sostanze stupefacenti sono state sequestrate.

Recentemente, i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato un uomo di Montemarano, ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione di droga. Durante un controllo, i militari hanno trovato circa 4 grammi di marijuana con l’uomo, che è stato successivamente perquisito anche a casa. Qui sono stati rinvenuti ulteriori 95 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, tre piante e circa 50 semi di canapa indiana.

Tutto il materiale sequestrato è stato confiscato e l’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Durante l’operazione, è emerso che l’uomo era alla guida di un veicolo e, dopo il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per verificare eventuali stati di alterazione dovuti all’assunzione di droghe, gli è stata ritirata la patente e il veicolo è stato affidato a un’altra persona.

L’impegno dei Carabinieri nel controllo del territorio continua, con l’obiettivo di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui