Il sindaco di Casavatore, Luigi Maglione, è al centro di una crisi politica che potrebbe portare alla sua sfiducia. Il presidente del consiglio Claudio Caturano sembra pronto a dimettersi, aprendo così la strada a nuove trattative per risolvere la situazione. Inoltre, l’ex sindaco di Casoria, Salvatore Graziuso, potrebbe entrare a far parte della giunta come assessore, portando con sé esperienza e garanzie per tutti i cittadini.

La decisione finale sarà presa entro domani, quando si terrà il consiglio comunale che discuterà la richiesta di sfiducia presentata da Pd e M5S. Si tratta di una corsa contro il tempo per trovare una soluzione che possa garantire la stabilità dell’amministrazione comunale.

Resta da vedere come le trattative in corso si evolveranno e se porteranno alla formazione di una nuova giunta in grado di affrontare le sfide che attendono Casavatore. La situazione politica nella città sembra essere al centro dell’attenzione e solo il tempo dirà quale sarà l’esito di questa crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui