Una giovane donna ha tentato il suicidio gettandosi nel fiume Volturno dal ponte Romano di Capua, ma è stata prontamente salvata grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e di una agente della Polizia locale. I soccorsi sono stati chiamati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena drammatica e hanno subito contattato la sala operativa dei Vigili del Fuoco.

Una squadra di soccorritori è intervenuta sul posto con un gommone, un nucleo Saf e un’autoscala per recuperare la donna che si trovava ancora in acqua. Grazie all’agente che l’aveva raggiunta con una canoa, la giovane è stata tenuta in salvo fino all’arrivo dei caschi rossi che hanno portato entrambe le persone al sicuro. Dopo il recupero, la donna è stata affidata al personale sanitario del 118 per ricevere le cure necessarie in ospedale.

Grazie alla prontezza e alla collaborazione dei soccorritori, la tragedia è stata evitata. Ora è importante offrire supporto e aiuto alla donna per affrontare il momento difficile che l’ha portata a compiere un gesto così estremo. Speriamo che possa ricevere tutto il sostegno di cui ha bisogno per superare questa situazione e riprendere il controllo della propria vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui