Un tragico incidente mortale si è verificato sulla A1, nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello. Una donna di Napoli, 56 anni, ha perso la vita a seguito di un tamponamento che ha fatto sbandare l’auto su cui si trovava. Oltre alla vittima, altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza negli ospedali di Caserta e di Sessa Aurunca, con prognosi ancora riservata.
Purtroppo per la donna di cinquantasei anni non c’è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale del nosocomio casertano. Sul tratto autostradale interessato dal sinistro si sono verificati rallentamenti a causa dell’intervento della polizia stradale, impegnata sia nel decongestionare il traffico che nelle rilevazioni del caso.
Un tragico evento che ci ricorda sempre di guidare con prudenza e rispetto per gli altri utenti della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche come in questo caso. Le condizioni delle persone coinvolte sono ancora incerte, ma ci auguriamo che possano rimettersi al più presto.