Un uomo di 41 anni di Angri è stato arrestato per detenzione di stupefacenti, in possesso di circa cinque chili di cocaina e droga leggera. L’operazione è stata condotta dalla polizia di Salerno dopo un’attività investigativa nei confronti dell’uomo incensurato. L’arrestato comparirà davanti al Gip del Tribunale di Nocera Inferiore per la convalida dell’arresto e per fornire elementi utili alla sua difesa.

Questa è la seconda volta che la polizia arresta qualcuno per reati legati agli stupefacenti ad Angri, dopo l’arresto di due giovani alcune settimane fa. Anche in questo caso, il quantitativo di droga sequestrato fa pensare che non fosse destinato all’uso personale. Le indagini continuano per chiarire il coinvolgimento dell’uomo nel traffico di droga e se possa essere un corriere o un depositario per conto di altri.

I controlli nella zona nord della provincia confermano che il traffico di droga è un fenomeno in costante evoluzione. Lo scorso novembre, la polizia arrestò due giovani trovati con un chilo e mezzo di cocaina in auto. Ora, un nuovo arresto con un quantitativo ancora maggiore, nelle mani di un uomo senza precedenti penali. Le indagini sono in corso per scoprire la provenienza della droga e il coinvolgimento dell’arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui