I controlli dei carabinieri di Maddaloni sono aumentati con l’avvicinarsi delle festività natalizie per contrastare i reati predatori e i furti in appartamento. Le 12 pattuglie dislocate in punti strategici del territorio hanno intensificato i controlli su autovetture e persone sospette, con un bilancio finale di 7 denunce, 13 contravvenzioni al Codice della Strada, 8 veicoli sequestrati, 4 patenti ritirate e 2 carte di circolazione ritirate.

Tra le persone denunciate, un 36enne è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e un 62enne e un 59enne sono stati denunciati per possesso di strumenti atti allo scasso. Un cittadino russo è stato denunciato per mancanza di permesso di soggiorno, un 37enne per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale e un 41enne per false dichiarazioni sulla propria identità.

I controlli hanno coinvolto anche le persone agli arresti domiciliari, tutte risultate in regola. Con queste operazioni, i carabinieri di Maddaloni hanno dimostrato la loro costante attenzione alla sicurezza del territorio e alla prevenzione dei reati durante il periodo delle festività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui