I Carabinieri di San Giuseppe Vesuviano hanno recentemente portato a termine un’operazione di successo contro una banda specializzata nel riciclaggio di auto rubate. L’attività investigativa è iniziata grazie alle segnalazioni dei cittadini, che hanno permesso di individuare una zona in via Muscettoli dove i malviventi operavano in modo clandestino.
Tre uomini sono stati arrestati sul posto mentre erano intenti a smantellare una Smart di colore nero, rubata a Salerno. Grazie alla targa ancora presente sul veicolo, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del proprietario e a ricostruire la dinamica del furto.
Le indagini hanno portato al ritrovamento di un’altra auto rubata e smembrata, nascosta nelle vicinanze. Le due vetture erano state rubate in luoghi diversi, confermando l’ampia attività criminale della banda su un vasto territorio.
I tre arrestati, già conosciuti alle forze dell’ordine per fatti simili, sono stati posti agli arresti domiciliari e dovranno rispondere di riciclaggio e ricettazione. Grazie all’operazione dei Carabinieri, è stato possibile fermare un’organizzazione criminale attiva nel territorio, contribuendo così a garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui