Una violenta lite familiare si è trasformata in un vero e proprio dramma a Ischia, quando gli agenti del commissariato di polizia di Barano sono dovuti intervenire in un’abitazione per sedare la colluttazione tra un uomo e una donna. Entrambi sono stati feriti durante lo scontro e hanno dovuto ricevere cure mediche.
Ma la sorpresa è arrivata durante il sopralluogo degli agenti, che hanno trovato un mirino da arma da fuoco vicino alle scale interne dell’alloggio. Sospettando la presenza di armi, gli agenti hanno perquisito l’appartamento dell’uomo e hanno trovato una vera e propria armeria: una pistola soft air, coltelli modificati, falcetti e altro materiale pericoloso.
Successivamente è emerso che la donna era stata aggredita dal cognato, con il quale aveva avuto scontri anche in passato. Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato per atti persecutori e tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.
Questa vicenda mette in luce ancora una volta la gravità della violenza domestica e l’importanza di intervenire tempestivamente per proteggere le vittime. Speriamo che casi come questo possano sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di combattere e prevenire la violenza all’interno delle famiglie.