Ancora una volta la zona orientale di Salerno è stata teatro di un furto, questa volta al bar del Parco Arbostella. I ladri hanno colpito nuovamente il locale Kong Experience, mettendolo completamente a soqquadro e causando danni alla struttura. È la seconda volta in poco più di un anno che questo bar viene preso di mira dai malviventi, un vero e proprio incubo per i titolari.

Nel frattempo, a San Giuseppe Vesuviano sono state arrestate tre persone per aver smontato un’auto rubata a Salerno. Si tratta di un’operazione che ha portato alla luce un traffico illecito di veicoli rubati, dimostrando ancora una volta la presenza di criminalità organizzata nella zona.

Non solo furti di auto, ma anche truffe alimentari: è stato infatti scoperto un maxi sequestro di semi di pomodori cinesi spacciati per San Marzano. Gli imballi su cui era stampata la bandiera italiana erano destinati a ingannare i consumatori, mettendo in pericolo la salute pubblica.

Infine, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito delle misure cautelari per due persone coinvolte in un tentato furto in un supermercato. È importante che le autorità agiscano prontamente per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui