Sassano, un piccolo comune nella provincia di Salerno, si trova attualmente nella morsa dei ladri. Nella serata di ieri, quattro abitazioni situate nella frazione di Sant’Annunziata sono state prese di mira dai malviventi, che hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per rubare oggetti di valore e denaro.

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, che hanno effettuato i sopralluoghi di rito e acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero fornire elementi utili per risalire agli autori dei furti.

Nel frattempo, in un’altra notizia di cronaca, un latitante evaso dal carcere di Secondigliano è stato catturato in Romania. L’uomo era riuscito a fuggire lo scorso agosto e da allora era riuscito a sfuggire alla cattura, finché le autorità rumene sono riuscite a metterlo nuovamente dietro le sbarre.

Nonostante questi eventi negativi, è bello ricordare la bellezza del borgo antico di Eboli, che offre ai visitatori meravigliosi vicoli e scorci suggestivi. Capodanno a Eboli 2025 si prospetta come un’occasione per immergersi in un mondo affascinante e ricco di storia, nonostante le difficoltà che possano esserci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui