La 74ª edizione del Festival di Sanremo potrebbe trasformarsi in un vero e proprio campo di battaglia mediatico. Secondo un’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona, il vero dissing di quest’anno non riguarderebbe Tony Effe e Fedez, come ipotizzato da molti, ma il rapper milanese e giudice dell’ultima edizione di X Factor Achille Lauro. Stando a quanto rivelato, il motivo del presunto astio sarebbe legato a una relazione tra Lauro e Chiara Ferragni, avvenuta durante il periodo di crisi matrimoniale con Fedez.

La notizia ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico, con molte persone che si sono schierate a favore di uno o dell’altro rapper. Lauro e Fedez, infatti, sono entrambi molto amati dal pubblico e hanno un seguito numeroso sui social media. La possibilità che i due possano scontrarsi sul palco di Sanremo è quindi molto attesa dai fan, che non vedono l’ora di assistere a uno spettacolo carico di tensione e adrenalina.

Nonostante le polemiche, entrambi i rapper sembrano essere concentrati sul loro lavoro e pronti a dare il meglio di sé durante il Festival. Lauro, in particolare, ha già annunciato che porterà sul palco di Sanremo una performance unica e innovativa, che sicuramente farà parlare di sé. Fedez, d’altra parte, ha rivelato di essere emozionato all’idea di partecipare a un evento così importante e di poter condividere la sua musica con il pubblico italiano.

Insomma, la 74ª edizione del Festival di Sanremo si preannuncia davvero interessante e piena di colpi di scena. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione tra Lauro e Fedez, e se il dissing annunciato da Fabrizio Corona si trasformerà in realtà sul palco dell’Ariston.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui