La scorsa settimana, le forze dell’ordine di Salerno hanno condotto un’operazione di grande impatto nel territorio di Pagani e dei comuni circostanti. Con l’aiuto di unità cinofile e del reparto prevenzione crimine Campania, insieme al personale della polizia scientifica, sono stati effettuati 9 perquisizioni alla ricerca di armi e droga. Durante l’operazione, è stato arrestato un pregiudicato trovato in possesso di una pistola modificata in grado di sparare colpi calibro 7,65.
L’uomo è stato denunciato insieme ad un’altra persona per ricettazione, in quanto sono stati sorpresi con componenti di veicoli rubati. In totale, sono state controllate 82 persone e 63 veicoli, con uno di essi sottoposto a fermo amministrativo. Inoltre, due uomini sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti.
L’operazione è stata condotta con successo grazie alla collaborazione tra la polizia, i carabinieri e le unità specializzate. Questo dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono importanti operazioni come queste che contribuiscono a mantenere l’ordine pubblico e a combattere la criminalità nelle nostre comunità.