La Procura di Nola ha deciso di sequestrare l’abitazione dove questa notte Alessandra, una bambina di 4 anni, è caduta da una scala ed è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto a Tufino e la Procura nolana ha avviato un’indagine, ordinando il sequestro della casa per ulteriori accertamenti. La salma della bambina rimane a disposizione del magistrato per l’autopsia.
I carabinieri della sezione Radiomobile di Nola stanno indagando sul caso, intervenuti nell’abitazione di via Roma a Tufino dopo il tragico incidente domestico. Sul posto c’era già un’ambulanza del 118, ma i medici hanno potuto solo constatare la morte della piccola.
Secondo una prima ricostruzione, la bambina di 4 anni sarebbe caduta dalla scala interna all’abitazione, battendo la testa a terra e perdendo la vita all’istante. Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi.
Il sindaco di Tufino, Michele Arvonio, ha espresso il dolore della comunità per la perdita della piccola Alessandra, avvenuta in modo tragico durante la notte. Il sindaco si affida al lavoro delle autorità competenti per fare chiarezza su quanto accaduto e si dichiara disponibile a ogni azione necessaria.