Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Tufino, in provincia di Napoli, dove una bambina di soli 4 anni ha perso la vita dopo una tragica caduta da una scala interna nella sua casa.

L’incidente si è verificato intorno alle 23:30 di ieri sera in un’abitazione situata in via Roma. La piccola sarebbe caduta da una scala a chiocciola e, nonostante inizialmente le sue condizioni sembrassero non gravi, purtroppo poco dopo è sopraggiunta la tragedia.

I genitori hanno subito chiamato il 118, ma purtroppo quando i soccorsi sono arrivati sul posto, la bambina era già deceduta. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Nola sono intervenuti per indagare sulla dinamica dell’incidente e fare chiarezza su quanto accaduto.

La comunità di Tufino è profondamente scossa da questa terribile perdita. La morte improvvisa di una così giovane bambina ha lasciato tutti senza parole, portando il lutto in un luogo già molto unito. Le autorità locali continuano a lavorare per comprendere appieno le circostanze dell’accaduto e offrire supporto alla famiglia colpita da questa tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui