La Procura di Nola ha ordinato il sequestro dell’abitazione in cui Alessandra, una bambina di 4 anni, è tragicamente deceduta cadendo da una scala durante la notte. L’incidente è avvenuto a Tufino e la Procura ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze, disponendo anche il sequestro della casa per consentire accertamenti approfonditi.
La salma della bambina è stata messa a disposizione del magistrato per l’autopsia. Sul caso stanno indagando i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola, intervenuti nell’abitazione di via Roma subito dopo l’incidente domestico. Sul posto era già presente un equipaggio del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.
Secondo una prima ricostruzione, Alessandra sarebbe caduta dalla scala interna della casa, battendo la testa a terra in modo fatale. Questa dinamica è attualmente oggetto di approfondimento da parte degli inquirenti. Il sindaco di Tufino, Michele Arvonio, ha dichiarato sui social di essere scosso dalla perdita della piccola Alessandra e ha chiesto chiarezza sull’accaduto, rendendosi disponibile a intraprendere ogni azione necessaria.
La comunità di Tufino è ancora una volta colpita dal dolore per la tragica morte di Alessandra e si auspica che le autorità competenti facciano luce sull’accaduto. La vicenda rimane al centro dell’attenzione e si attendono ulteriori sviluppi da parte degli inquirenti.