I vigili del fuoco sono stati protagonisti di un’azione eroica questa mattina a Giffoni Valle Piana. Un incendio ha devastato un’abitazione dove risiede un anziano di 90 anni, residente in zona, che è riuscito a mettersi in salvo prima che fosse troppo tardi. Le fiamme stavano avvolgendo la casa al piano terra e al primo piano, ma grazie all’intervento tempestivo dei pompieri, il rogo è stato domato. Purtroppo i danni sono ingenti e diverse abitazioni circostanti devono essere evacuate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana e della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti, che stanno lavorando per individuare la causa dell’incendio. L’anziano residente nella casa incendiata è stato trasportato in ospedale, ma per fortuna non ha riportato ferite gravi.

Questa vicenda mette in luce l’importanza del lavoro svolto dai vigili del fuoco, che con coraggio e professionalità affrontano situazioni di emergenza per proteggere la vita e i beni delle persone. Sono veri eroi che meritano il nostro rispetto e la nostra gratitudine per l’impegno quotidiano nel garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui