Un’operazione di carabinieri e finanzieri è in corso a Battipaglia. Secondo quanto riportato dal sito web lacittadisalerno.it, da questa mattina presto le forze dell’ordine stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo di alcuni edifici di recente costruzione o in fase di completamento. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta dei pubblici ministeri che hanno condotto le indagini che hanno portato gli investigatori a controllare più volte la documentazione relativa alle licenze edilizie negli uffici di Palazzo di città.

Al centro dell’operazione ci sarebbero edifici ricostruiti dopo la demolizione di vecchi stabili, con volumetrie aggiuntive considerate eccessive dagli inquirenti, ma ritenute conformi dai tecnici di Palazzo di Città. Sono coinvolti sia dipendenti pubblici che privati.

Le autorità stanno lavorando per fare chiarezza su questa situazione e per accertare eventuali responsabilità. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui