Ancora un incidente sul lavoro nei cantieri edili di Napoli e provincia ha portato a un’altra tragedia. Questa volta è un operaio di 70 anni ad essere coinvolto, rimanendo gravemente ferito durante dei lavori di ristrutturazione in un’abitazione a San Sebastiano al Vesuvio.

Purtroppo, situazioni del genere sono sempre più comuni, poiché spesso le norme di sicurezza non vengono rispettate nei cantieri edili. In questo caso, il 70enne è precipitato dal balcone mentre si trovava al secondo piano dell’edificio.

Le indagini sono in corso per comprendere esattamente cosa sia accaduto e se le norme di sicurezza siano state rispettate. È importante capire perché un uomo di 70 anni si trovasse su una impalcatura al secondo piano e se ci fossero delle precauzioni adeguate.

Questa ennesima tragedia ci ricorda l’importanza di garantire la sicurezza sul luogo di lavoro, affinché incidenti come questo possano essere evitati in futuro. Speriamo che l’operaio ferito possa riprendersi e che situazioni del genere non si verifichino più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui