Agropoli – Una serie di furti ha colpito la città di Agropoli, in particolare nella zona di Moio, vicino a via Piano delle Pere. I ladri hanno agito in tre abitazioni, di cui una utilizzata come Bed & Breakfast, e in un vivaio.
I proprietari si sono accorti stamattina dell’effrazione, notando recinzioni rotte e ingressi parzialmente aperti. Si ritiene probabile che si tratti della stessa banda, dato che i furti sono avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro.
La preoccupazione tra i residenti è palpabile, visto che si registrano diversi episodi di questo tipo nelle ultime settimane. La richiesta di maggior sicurezza è stata avanzata, con la richiesta al Comune di installare un sistema di videosorveglianza per poter individuare eventuali intrusi. Tuttavia, sembra che una telecamera posizionata proprio in via Piano delle Pere sia stata recentemente smontata.
La situazione è dunque allarmante e necessita di interventi concreti per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che le autorità competenti prendano al più presto provvedimenti per contrastare questa ondata di furti che sta mettendo in allerta l’intera comunità di Agropoli.