Nella tranquilla cittadina di Tufino una serata tra amici si è trasformata in una violenta rissa che ha coinvolto sette giovani, tutti denunciati dai carabinieri. Ciò che doveva essere una partita amichevole a biliardo si è trasformato in una battaglia campale, con insulti e provocazioni che hanno scatenato una vera e propria guerra tra i presenti.

L’episodio ha avuto inizio con una discussione per il pagamento di una grappa, ma presto le parole sono volate basse e gli animi si sono infiammati. La presenza di un altro gruppo di giovani intenti a giocare a calcio balilla ha ulteriormente alimentato la tensione, portando alla violenta rissa che ha visto i partecipanti usare le stecche da biliardo come armi improprie.

I carabinieri di Nola sono intervenuti sul posto e, grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza e alle testimonianze dei presenti, sono riusciti a identificare i responsabili della rissa. I sette giovani, tutti di età compresa tra i 17 e i 25 anni, sono stati denunciati per rissa.

Questo triste episodio getta un’ombra sulla tranquillità del paese e ci invita a riflettere sui rischi di lasciarsi trascinare dalla violenza. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, affinché la convivialità e il divertimento tra amici possano tornare ad essere sereni e pacifici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui