La polizia è sulle tracce dei presunti responsabili di un furto avvenuto nel comune di Salerno. L’auto utilizzata per la fuga è stata recuperata dalla polizia stradale di Angri, abbandonata in una zona rurale dell’Agro Nocerino Sarnese, ma dei ladri non c’è traccia.
L’inseguimento e il ritrovamento del veicolo
La scorsa sera, un’auto sospetta è stata segnalata nell’Agro Nocerino Sarnese. Gli agenti della polizia stradale di Angri hanno inseguito il veicolo fino a una zona isolata del comune, dove i responsabili sono riusciti a fuggire, probabilmente con l’aiuto di complici.
Il veicolo è stato sequestrato e sottoposto a rilievi tecnici. Gli inquirenti stanno cercando impronte digitali o altri indizi utili all’identificazione dei ladri.
L’ipotesi investigativa: una banda organizzata
Secondo gli investigatori, i fuggitivi potrebbero far parte di una banda di ladri, considerati i numerosi furti registrati nella provincia di Salerno negli ultimi mesi. La polizia è determinata a individuare i colpevoli e a portarli alla giustizia per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare l’attività criminale nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui