Un violento incendio ha distrutto completamente una Range Rover parcheggiata a Pontecagnano, in provincia di Salerno. Il veicolo è andato in fiamme vicino al cancello di una proprietà privata, richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Salerno. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, le fiamme hanno avvolto completamente l’auto. Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di accertamento.

Nella stessa giornata, una tragedia ha colpito la città di Salerno, con una donna di 78 anni investita e uccisa da un’auto a Torrione, nei pressi dell’incrocio con via Enrico Perito. La zona è già stata teatro di incidenti mortali in passato, secondo quanto riportato da La Città di Salerno.

In un’altra operazione, la Guardia Costiera ha sequestrato un’area di 550 mq ad Ispani per lavori abusivi, nell’ambito delle operazioni di Polizia Giudiziaria per la protezione del Demanio Marittimo. L’intervento è stato condotto dai militari dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Palinuro, con il supporto dell’ufficio Tecnico del Comune di Ispani.

Infine, durante la Notte Bianca di Cava de’ Tirreni, un uomo di 30 anni è stato arrestato per minacce, aggressione e lesioni a pubblici ufficiali. L’episodio si è verificato nei pressi di piazza Mario Amabile e ha portato all’arresto del giovane residente a Nocera Superiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui