L’ospedale San Pio di Benevento ha risposto alle accuse mosse da un cittadino beneventano riguardo a un’esperienza negativa vissuta da un parente nel Pronto Soccorso durante la giornata dell’Epifania. Secondo il management dell’ospedale, il paziente anziano è stato prontamente assistito dal personale medico e paramedico, sottoposto a vari esami e ha ricevuto la terapia medica necessaria per una polmonite bilaterale. Inoltre, riguardo alle affermazioni sulle condizioni igieniche del paziente, si è appurato che quest’ultimo ha rifiutato l’assistenza del personale dedicato e ha preferito essere aiutato dalla moglie. Infine, l’ospedale sottolinea l’impegno costante del personale nel garantire un’attenta assistenza basata sulla professionalità e sul rispetto dei valori umani. È importante, quindi, comprendere e valutare correttamente le situazioni complesse che possono verificarsi negli ospedali, specialmente in ambito di emergenza-urgenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui