La scomparsa di Domenico Manzo, avvenuta quattro anni fa a Prata di Principato Ultra, ha finalmente visto una svolta con la chiusura delle indagini preliminari da parte della Procura di Avellino. È stato notificato un avviso di conclusione delle indagini nei confronti di Romina Manzo, figlia del scomparso, per il presunto favoreggiamento a vantaggio di Loredana Scannelli, difesa dall’avvocato Rolando Iorio. Inoltre, Scannelli insieme ad Alfonso Russo e Dario Cierzo è accusato di sequestro di persona in concorso.
L’avviso di conclusione delle indagini ha escluso Pasqualina Lepore, madre di Loredana Scannelli, dall’elenco degli indagati. Inizialmente coinvolta con l’accusa di favoreggiamento, la donna non è più sotto indagine. Nel frattempo, il figlio di Domenico Manzo, Francesco, ha lanciato un appello agli inquirenti chiedendo risposte e sostenendo l’innocenza della sorella Romina.
Questa nuova fase dell’inchiesta ha portato a nuove accuse e sospetti, gettando luce su una vicenda che ha tenuto in sospeso la famiglia Manzo per anni. Ora si spera che la verità venga finalmente a galla e che giustizia sia fatta per Domenico Manzo e per tutti coloro coinvolti in questo intricato caso.