Un giovane di 20 anni è finito dietro le sbarre dopo un inseguimento finito male a Melito. Durante il tentativo di fuga, è stato trovato in possesso di cannabis e hashish. Il ragazzo, senza precedenti penali, ha cercato di sfuggire a un controllo dei carabinieri vicino alla stazione della metropolitana di Giugliano in Campania. Alla vista di una pattuglia della sezione radiomobile, ha deciso di scappare in direzione di Melito.

La corsa è stata breve ma ha avuto conseguenze drammatiche. In corso Europa, il giovane ha preso contromano e si è scontrato con un’auto che viaggiava nella direzione opposta. Per fortuna, il conducente dell’auto non è rimasto ferito. Dopo l’incidente, i carabinieri hanno arrestato il giovane e trovato 55 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish e 200 euro in contanti nel suo veicolo, sospettando che fosse il frutto del traffico di droga. Le sostanze erano confezionate in sacchetti colorati, simili a quelli utilizzati per i giocattoli venduti in edicola.

Il ventenne è stato portato in carcere con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio. Il sequestro della droga e del denaro conferma l’ipotesi di un’attività organizzata e non occasionale. La sua corsa spericolata si è conclusa con conseguenze serie, dimostrando che la legge alla fine ha sempre la meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui