Una donna anziana di 78 anni è stata tragicamente investita e uccisa a Salerno mentre probabilmente stava attraversando la strada. Il conducente del veicolo coinvolto sembra essersi fermato subito dopo l’incidente, ma al momento non ci sono telecamere nella zona che possano aiutare a capire esattamente cosa sia successo.
Gli agenti della polizia municipale di Salerno stanno attualmente indagando sull’accaduto, che ha avuto luogo questa mattina vicino al lido Aurora sul Lungomare cittadino. Sono in corso gli esami tossicologici sul conducente del veicolo, un uomo di 40 anni.
Una volta completati gli esami, l’uomo sarà portato al Comando di polizia municipale per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, la vettura è stata sequestrata e gli agenti stanno cercando di capire se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali al momento dell’incidente.
È importante che venga fatta chiarezza sull’accaduto e che vengano prese le giuste misure per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro. La comunità salernitana è scossa da questa notizia e si spera che giustizia venga fatta per la donna che ha perso la vita in modo così tragico.