A causa di una dispersione di idrocarburi sulle strade SP1 e SP2, tra Ravello, Tramonti, Valico di Chiunzi e Corbara, è necessario prestare estrema attenzione durante il transito su queste strade. Un veicolo in transito ha rilasciato una grande quantità di liquido lubrificante sulla strada, reso ancora più scivoloso dalla pioggia.
Si consiglia di procedere con cautela e attendere l’intervento del personale incaricato dalla Provincia di Salerno per la pulizia della strada con assorbenti chimici.
Già si è verificato un incidente stradale nel centro abitato di Corbara. Il traffico è attualmente bloccato e molte auto stanno cercando di trovare una via alternativa attraverso Sant’Egidio del Monte Albino.
La strada SP2 da Corbara al Valico di Chiunzi è attualmente chiusa al traffico per precauzione. Un’ordinanza in tal senso è in fase di emanazione. Si è formata una lunga coda di veicoli. Per rientrare in Costiera sarà necessario raggiungere Vietri sul Mare attraverso l’autostrada A3.
Fonte: Quotidiano Costiera

La situazione sulle strade della Costiera Amalfitana è attualmente complicata a causa di una dispersione di idrocarburi che rende pericoloso il transito. Le autorità stanno intervenendo per risolvere la situazione, ma nel frattempo è fondamentale che i conducenti prestino la massima attenzione e seguano le indicazioni del personale incaricato. Si consiglia di evitare le strade interessate e di cercare percorsi alternativi per evitare disagi. La sicurezza stradale è un elemento fondamentale per la tutela di tutti i cittadini, quindi è importante seguire le disposizioni delle autorità e procedere con prudenza durante il viaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui