Una rapina a mano armata è avvenuta nell’ufficio postale della frazione Bellizzi, nel comune di Avellino. Due individui, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nella sede intorno alle 11:45. Entrambi indossavano un casco da motociclista. Al momento dell’attacco non c’erano clienti, solo i tre dipendenti della filiale, uno dei quali è stato colpito al volto con un pugno. L’altro rapinatore ha preso il denaro contante da una delle casse e poi entrambi sono fuggiti su una moto.

Fortunatamente, non sono stati sparati colpi di arma da fuoco durante la rapina. Il bottino, secondo le informazioni disponibili, sarebbe di poche centinaia di euro. È importante sottolineare che lo stesso ufficio postale era già stato vittima di un’altra rapina lo scorso ottobre, la quale aveva fruttato settantamila euro.

Attualmente, la Polizia di Stato della Questura di Avellino sta conducendo le indagini per risolvere il caso e individuare i responsabili di questo brutto episodio. Speriamo che presto vengano identificati e portati davanti alla giustizia per rispondere delle loro azioni criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui