Ennesimo colpo ad Ariano Irpino: caccia alla banda
Si è verificato un altro colpo ad Ariano Irpino, dove è in corso la caccia a una banda composta da almeno quattro persone. Nel pomeriggio, i malviventi hanno fatto irruzione in una villetta lasciata incustodita per pochi minuti, alla fine di località Stratola, al bivio che porta a Vascavino, Pianotaverna e Santa Regina.
Una ragazzina si era appena allontanata per raggiungere la madre in un negozio nelle vicinanze, quando i ladri, evidentemente già appostati nella zona, sono entrati dopo aver infranto una finestra laterale. Al suo ritorno, ha sentito rumori sospetti e si è trovata di fronte ai ladri in fuga, che hanno messo tutto a soqquadro in pochi minuti. Il bottino è ancora da quantificare.
Le telecamere interne ed esterne hanno ripreso tutto e la ragazza ha avvisato immediatamente le forze dell’ordine, partendo dal padre, un poliziotto in servizio al commissariato locale. In poco tempo sono arrivate sul posto più pattuglie di carabinieri e polizia per dare la caccia ai ladri, probabilmente fuggiti in direzione Puglia. Questo è il terzo furto in poche ore nel territorio, dopo quelli avvenuti a Sturno e Montecalvo Irpino.