Un uomo di 74 anni, suocero del boss Domenico Ciccarelli, è stato fermato dalla polizia di Stato dopo aver tentato di minacciare con un coltello don Maurizio Patriciello, il noto prete anticamorra del Parco Verde di Caivano. L’uomo è attualmente sotto inchiesta e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha dichiarato di seguire attentamente la situazione, assicurando che lo Stato è al fianco del prete in questo momento delicato. Don Patriciello è una figura importante nella lotta alla criminalità organizzata e merita tutto il sostegno possibile. La presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Chiara Colosimo, ha espresso la sua solidarietà e vicinanza al prete, sottolineando l’importanza del suo lavoro per liberare il territorio dalla criminalità.

Anche la premier Giorgia Meloni ha manifestato il suo sostegno a don Patriciello, condannando l’atto di intimidazione subito e garantendo il pieno appoggio del Governo. È fondamentale proteggere coloro che si battono per la legalità e la giustizia, soprattutto in territori martoriati dalla criminalità. La comunità è unita nel sostenere il coraggioso impegno di don Maurizio Patriciello e nel combattere la presenza della criminalità organizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui