Sparatoria a San Cipriano d’Aversa: possibile collegamento con precedenti fatti

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe sono intervenuti a San Cipriano d’Aversa dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco esplosi nella notte. Sul posto sono stati rinvenuti diversi bossoli calibro 7,65 e il portone di un’abitazione è stato colpito di striscio.

Secondo le testimonianze, la sparatoria è avvenuta nel corso della notte e potrebbe essere collegata ai fatti avvenuti venerdì sera a Casal di Principe, dove sono stati sparati colpi di arma da fuoco in piazza Mercato e in via Bologna contro l’abitazione dei figli dell’ex boss dei Casalesi Francesco “Sandokan” Schiavone.

L’ipotesi principale è che si tratti di un messaggio intimidatorio ai figli dell’ex boss da parte di gruppi criminali desiderosi di prendere il controllo delle attività illecite. Questo scenario preoccupa le forze dell’ordine e la magistratura, che temono una recrudescenza della criminalità organizzata nei territori di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili della sparatoria e chiarire il movente. L’obiettivo è garantire la sicurezza dei cittadini e evitare un ritorno al passato. Sono in corso accertamenti e interrogatori tra i residenti per fare luce su questa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui