Antonio De Luca, il trentacinquenne di Ischia scomparso dallo scorso venerdì, è stato finalmente ritrovato. La sua ultima apparizione era stata segnalata su un aliscafo diretto da Ischia a Napoli, dove viaggiava in compagnia del suo adorato cane Sole.

Tuttavia, Sole era stato trovato da solo nei pressi della chiesa del Carmine, vicino a piazza Mercato a Napoli, senza traccia di Antonio. I familiari erano comprensibilmente preoccupati e avevano lanciato un appello per ritrovarlo, che in poche ore è diventato virale sui social media e tra la comunità.

Antonio è stato ritrovato questa mattina, sempre nei pressi di piazza del Carmine. Appariva in stato confusionale ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale del Mare per effettuare una serie di accertamenti medici. Il padre e la sorella, informati del ritrovamento, si sono immediatamente messi in viaggio verso Napoli per riabbracciare Antonio.

Antonio De Luca è un esperto in diritto diplomatico e internazionale, con oltre 30 anni di esperienza nel mondo dell’editoria e della comunicazione. È stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. È un attento conoscitore della realtà casertana.

Articolo precedenteL’incubo della violenza a Napoli
Articolo successivoArzano libera: sgomberati 9 alloggi abusivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui