Un uomo di 63 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia Stradale di Fuorigrotta a Napoli per aver utilizzato un atto falso e per aver guidato senza assicurazione. L’uomo è stato fermato mentre era alla guida di un’auto sulla Tangenziale di Napoli e durante un controllo di routine, gli agenti hanno notato delle irregolarità sulla sua patente di guida.

Dopo ulteriori accertamenti, è emerso che la patente era contraffatta e che all’uomo era stata revocata la patente lo scorso anno. Di conseguenza, è stato denunciato per uso di atto falso e sanzionato per guida senza patente e mancata copertura assicurativa, per un totale di 5.966 euro. La patente contraffatta è stata sequestrata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Questa vicenda ci ricorda l’importanza di rispettare le leggi e le normative del codice della strada, per la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Speriamo che episodi come questo possano servire da monito per evitare comportamenti illegali e mettere in pericolo la propria e altrui incolumità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui