Un autista di 60 anni è stato trovato morto all’interno del suo tir lungo l’Ofantina, nei pressi di Conza della Campania. I carabinieri hanno rinvenuto l’uomo riverso sul volante del mezzo, fermo a bordo carreggiata con le quattro frecce attivate. L’autista, titolare di un’azienda di trasporti di Calitri, è stato trovato privo di vita.

Sul posto sono intervenuti il medico legale e il 118, che hanno trasferito la salma al Moscati di Avellino per l’autopsia. Secondo quanto emerso, l’uomo potrebbe essere stato stroncato da un infarto. L’autista lascia moglie e due figli, generando sconcerto nella comunità altirpina.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente amici, parenti e conoscenti, che lo ricordano come una persona gentile e disponibile. L’azienda di trasporti di Calitri, di cui era titolare, si è unita al dolore della famiglia e ha espresso il proprio cordoglio per la tragica perdita. La comunità si stringe attorno alla famiglia dell’autista, offrendo il proprio sostegno in questo momento di dolore e tristezza.

Articolo precedenteL’aggressione a Sturno: il caso del 42enne che ha attaccato la madre per denaro
Articolo successivoLotta alla violenza: arrestato uomo per aggressione alla madre ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui