Ancora una volta si registra un grave episodio di violenza e maltrattamenti in famiglia, questa volta a Napoli. Gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano sono intervenuti in un’abitazione per sedare una lite familiare.

Una donna, visibilmente agitata e con segni di violenza al collo, ha raccontato agli agenti di essere stata vittima di aggressioni verbali e fisiche da parte del marito, anche in presenza dei figli minori. Questo non era la prima volta che subiva tali maltrattamenti.

Gli agenti, identificato l’uomo come un 47enne di Portici con precedenti, lo hanno immediatamente arrestato per maltrattamenti in famiglia e percosse.

È un ennesimo caso che mette in luce la gravità della violenza domestica, un fenomeno purtroppo ancora troppo diffuso nella nostra società. È importante denunciare e combattere questi comportamenti, per garantire la sicurezza e il benessere delle vittime, soprattutto quando si tratta di minori coinvolti.

La violenza in famiglia non deve essere tollerata e deve essere punita con la massima severità. Speriamo che casi come questo sensibilizzino l’opinione pubblica e portino a un cambiamento culturale che metta al centro il rispetto e la protezione di tutti i membri della famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui