Nella notte del 23 giugno, è stata finalmente eseguita l’arresto di Luigi Galizia, latitante da mesi dopo essere stato condannato all’ergastolo per un duplice omicidio avvenuto nel 2016. Galizia era stato condannato in via definitiva per il delitto noto come la “strage di San Lorenzo del Vallo”, in cui aveva ucciso la madre e la sorella di un uomo per vendicare la morte del fratello. Dopo sei mesi di latitanza, i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo all’interno di un’abitazione di Sala Consilina.

L’operazione è stata pianificata con grande cautela a causa della pericolosità del soggetto, ma fortunatamente Galizia non ha opposto resistenza al momento dell’arresto. Dopo la cattura, è stato condotto nel carcere di Salerno per scontare la sua pena definitiva.

Le investigazioni condotte dai carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, in collaborazione con la Procura generale di Catanzaro, hanno portato finalmente alla cattura di questo pericoloso latitante. Ora la giustizia potrà essere fatta e le vittime potranno finalmente riposare in pace, mentre Galizia dovrà affrontare le conseguenze dei suoi terribili atti.

Articolo precedenteNocera Inferiore: la nuova rotatoria per una città più efficiente
Articolo successivoAgropoli: il futuro della viabilità tra criticità e speranze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui