Tragedia a Aversa: giovane di 19 anni perde la vita in un incidente stradale
La notte scorsa, intorno alle 3 del mattino, si è verificato un drammatico incidente in via Salvo D’Acquisto ad Aversa. Alfonso Lecce, un ragazzo di soli 19 anni, ha perso la vita in seguito all’impatto mentre si trovava in sella al suo scooter.
Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che il giovane abbia perso il controllo del mezzo e sia finito contro le catene in ferro di un supermercato della zona, schiantandosi violentemente sull’asfalto. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, purtroppo per Alfonso non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per determinare la dinamica esatta dell’accaduto. Le telecamere di videosorveglianza potrebbero fornire importanti elementi per far luce sulla tragedia.
Il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord ha ordinato il sequestro dello scooter e il trasferimento della salma del giovane presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano di Napoli, dove verrà eseguita l’autopsia nei prossimi giorni.
È un’altra giovane vita spezzata in un tragico incidente stradale, un dolore che si abbatte sulle famiglie e sugli amici di Alfonso. La comunità di Aversa è scossa da questa terribile notizia e si stringe attorno alla famiglia del ragazzo per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile.