Una tragedia si è consumata a Faicchio. Raffaele, un giovane di 31 anni, è stato trovato senza vita all’esterno della sua abitazione, riverso in una siepe e privo di abiti. Presentava diverse ferite sul corpo, il che ha reso necessario il trasferimento della salma al San Pio per l’autopsia.

Il medico legale Emilio D’Oro ha effettuato un sopralluogo e il sostituto procuratore Chiara Maria Marcaccio ha disposto l’autopsia per determinare la causa della morte del giovane. Si sta indagando se la morte sia stata causata dall’assunzione di sostanze, e se le lesioni siano il risultato di una colluttazione o di una caduta.

I carabinieri stanno conducendo le indagini e hanno ascoltato i familiari di Raffaele. Pare che dopo una discussione con l’ex compagna, il giovane sia tornato a casa manifestando segni di insofferenza. Tuttavia, quando i familiari sono rientrati, sembrava che tutto fosse tornato alla normalità. La terribile scoperta del corpo senza vita di Raffaele è avvenuta questa mattina.

La famiglia del giovane è assistita dall’avvocato Danilo Riccio, mentre l’avvocato Vincenzo Palmieri li rappresenta in questa difficile situazione. La comunità di Faicchio è sgomenta per questa tragedia che ha colpito un giovane così giovane e promettente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui