Il nuovo sindaco di centrosinistra di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, ha deciso di aumentare la presenza della Polizia locale per garantire maggiore sicurezza nelle strade della città. A partire da questo weekend, gli agenti saranno presenti fino alle due di notte il venerdì e il sabato, e fino a mezzanotte la domenica.

Questa decisione è stata presa in seguito alle numerose richieste dei cittadini di avere una presenza costante lungo la Villa Comunale e nelle zone più frequentate della città, al fine di garantire tranquillità a tutti. Inoltre, la presenza dei vigili urbani sarà potenziata anche nei lidi balneari, dove si controllerà il traffico e si contrastano le attività abusive dei parcheggiatori.

Il sindaco Vicinanza ha sottolineato l’importanza della sicurezza dei cittadini come priorità assoluta e ha assicurato che continuerà a lavorare per migliorare la qualità della vita nella comunità. Questa nuova disposizione fa parte di una più ampia riorganizzazione della sicurezza urbana, che mira a rendere Castellammare di Stabia una città sicura sia di giorno che di notte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui